TRAMA

trama generale, leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pannasmontata
     
    .
    Avatar

    © tumblr&livejournal
    ★★★★★★★

    Group
    voldemort.
    Posts
    22,809
    Reputation
    +609
    Location
    unknown

    Status
    Anonymes!
    · HOGWARTS WILL ALWAYS BE YOUR HOME ·
    Z8cPG
    Anno 1996, Gran Bretagna. Dimenticate la trama di Harry Potter come la conoscevate, siete appena entrati in un mondo parallelo che poco ha a che fare con le vicende di cui siete informati. La verità è che Harry Potter è un normalissimo studente Grifondoro, non è più famoso di quanto non sia il suo compagno di stanza o il ragazzo che siede al secondo banco della fila centrale. Lord Voldemort è misteriosamente scomparso dopo l’attacco del 31 ottobre 1981 a Godric’s Hollow, non si sa che fine abbia fatto, si sa solo che i Potter si salvarono per miracolo. I suoi fedeli Mangiamorte si diedero alla macchia quella stessa sera, nascosti nell’ombra, dietro la loro fedele maschera, in attesa del momento giusto per far risorgere il loro Signore. Il mondo della magia ignora la verità, frammentato in due fazioni: chi teme un possibile ritorno dell’Oscuro Signore, e chi invece spera in un futuro migliore, convinto dell’effettivo decesso di Lord Voldemort.
    Hogwarts. La scuola di magia del Regno Unito è rimasta immutata in tutti questi anni. Gli studenti delle quattro Case conducono una vita tranquilla, che con il terrore della magia oscura non ha nulla a che vedere. Lezioni, compiti in classe, esami di fine anno, questa è la monotonia dei giovani maghi e streghe durante l’anno 1996. Nessuna battaglia, nessuna scelta da affrontare (escluse le nobili famiglie Serpeverde che non inducono ad arruolare i propri figli fra le schiere dei Mangiamorte per cercare il Signore Oscuro e farlo risorgere più potente che mai), l’unica guerra di cui si ha notizia a Hogwarts è la solita competizione che vige fra i Serpeverde e gli studenti di tutte le altre Case.
    Tuttavia, a partire da quest anno scolastico, strani episodi hanno cominciato a verificarsi: ogni settimana, sei studenti sembrano impazzire. Iniziano a recitare strane formule magiche che apparentemente non hanno significato, presentano sguardo vago e pupille dilatate alle 14 e alle 18, si ritrovano a vagare nella Torre di Astronomia a mezzanotte in punto e aggrediscono altri studenti senza motivo.
    Gli insegnanti e gli studenti stessi non sanno spiegarsi a cosa siano dovuti simili avvenimenti, ignari della maledizione lanciata sul Castello e sui suoi studenti proprio da un alunno, un mago dalle eccellenti qualità magiche, forse troppo mitomane nei confronti di Tom Riddle, che disprezza chi non sa apprezzare il Signore Oscuro, chi lo ha combattuto nei lontani anni ’70 e ’80. Sono loro le sue vittime, i figli di quelle famiglie che si sono schierate contro di lui, i figli dei vigliacchi e dei traditori, gli studenti che rinnegano la dottrina oscura delle proprie famiglie. E tu… quale sarà la tua fine? Da che parte ti schiererai? Aiuterai i Mangiamorte a far risorgere il Signore Oscuro o correrai il rischio di venire soggiogato? Scrivi la tua storia, fai rivivere la magia, unisciti a noi.
     
    .
0 replies since 15/1/2013, 18:01   154 views
  Share  
.
Top